Domenica 17 giugno alle ore 8,00 il consigliere, il gruppo dirigente, gli iscritti e simpatizzanti del Partito della Rifondazione Comunista saranno in via Ugo La Malfa per effettuare una pulizia straordinaria della strada.

Nei mesi scorsi gli abitanti delle zone limitrofe alla strada avevano denunciato lo stato di totale abbandono e degrado della stessa, sulla questione era intervenuto il nostro consigliere comunale che tramite un’interrogazione consiliare aveva chiesto degli interventi immediati di pulizia, di disinfestazione e derattizzazione dell’intera zona.

Vista la perdurante inerzia, il consigliere Palumbo aveva provveduto a contattare direttamente l’assessore Carlino che, dopo un sopralluogo, si era impegnato a risolvere il grave problema nel giro di qualche settimana.

Oggi, a più di 2 mesi, nessun provvedimento è stato ancora preso in tal senso, l’erba continua ad essere sempre più alta e rifugio di insetti, zecche e ratti.

Per questo motivo abbiamo deciso di intervenire personalmente per sopperire al mancato intervento dell’amministrazione.

Manterremo gli impegni presi, ci siamo impegnati con i nostri concittadini che avremmo risolto il problema, e vista la totale assenza dell’amministrazione, ci sostituiremo ad essa.

la segreteria: Palumbo Francesca

Cassaro Vincenzo

Giancani Francesco

il consigliere: Palumbo Antonio