Un centauro è rimasto ferito nella tarda serata di ieri in un incidente stradale autonomo avvenuto lungo la discesa della via Passeggiata Archeologica di fronte la Valle dei Templi. Per cause ancora in corso di accertamento un giovane alla guida della sua Vespa, sul lungo rettilineo, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un albero. Nel violento impatto un grosso ramo si è spezzato, ed ha colpito il centauro. Ferito ma non in maniera grave, il ragazzo è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Vigili urbani e i carabinieri del Nucleo Radiomobile.












