Due persone sono rimaste ferite, il primo in maniera grave, in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Magellano, all’incrocio della via degli Imperatori. Per cause ancora in corso di accertamento dei vigili urbani, lo scontro ha riguardato un’autovettura, Fiat Cinquecento, condotta da una ventiquattrenne, e una motocicletta Kawasaki, con alla guida G.P., 31 anni, entrambi di Agrigento. Lo scontro è stato violentissimo. Il più grave è risultato il motociclista, trasferito con urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Secondo le prime informazione dal presidio ospedaliero, G.P, avrebbe riportato due fratture. In ospedale è finita anche la ragazza alla guida della Fiat Cinquecento, per farsi medicare alcune lievi ferite. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno lavorando gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia Locale.