Egregio Sig. Sindaco,
siamo venuti a conoscenza, attraverso l’Albo Pretorio, del bando di gara per l’affidamento degli impianti sportivi e ci preme precisare che nella determina del responsabile per la 4° area avente per oggetto “redazione elenco delle associazioni sportive dilettantistiche del comune di Campobello” ci sono dei dati non esatti.
Intanto le associazioni che sono regolarmente iscritte al campionato FIGC sono, ad oggi, solo due: una milita nel calcio a 5 in C2, e l’altra nel campionato di 2° categoria, girone L. Inoltre, nella descrizione della attività di ogni associazione, per alcune vi sono dati e notizie non riferibili al presente ma ad anni passati e come se non bastasse i giocatori tesserati sono riferibili alla ACSI e non alla FIGC, e per altre 2 associazioni, invece regolarmente iscritte al campionato 2012/2013, le attività svolte non vengono menzionate in modo completo, nè vengono indicati i tesserati e i vari settori.
Voglio sperare che si tratti di una svista, di un mero errore materiale nella compilazione del documento e che Lei prenda immediatamente l’iniziativa di bloccare la procedura di affidamento a causa di queste gravi irregolarità. Comunque noi vigileremo affinchè l’affidamento avvenga in seguito ad operazioni trasparenti, legittime e legali.
IL PRESIDENTE DELL’AITRAS CALCIO
Salvatore Bella












