Giovedì priossimo si terrà, nell’aula Livatino del palazzo di giustizia di Agrigento, l’annuale appuntamento con la consegna delle toghe di platino, d’oro e d’argento agli avvocati che hanno un’anzianità di iscrizione all’Albo sessantannale, cinquantennale o venticinquennale. La manifestazione è organizzata dal Consiglio dall’Ordine degli avvocati di Agrigento presieduto da Nino Gaziano. La toga di platino verrà consegnata all’avvocato Giuseppe Inguanta; le toghe d’oro agli avvocati Calogero Schifano e Angelo Burgio; le toghe d’argento agli avvocati Giovanni Sillitti, Santo Scaglione, Francesco Mangione, Maria Corsello e Liborio Giracello. Targa speciale al merito per l’avvocato Giuseppe Di Fede.