Uno studente di Canicattì, poco dopo le 13.30, per cause in corso di accertamento, ha urtato violentemente contro il frontale di una Fiat Punto sbattendo la testa contro il parabrezza dell’utilitaria. Il giovane , che per fortuna indossava il casco protettivo, nell’urto ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto.
Sul posto è subito giunta un’auto ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale anche se, a prima vista, non sembra aver avuto conseguenze gravi. Se il giovane non avesse indossato il casco, le conseguenze sarebbero state molto serie se non tragiche.
Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza ed i vigili urbani per i rilievi di rito.












