Il Campobello Calcio Aitras, gioca in trasferta contro il Sutera, match importante, per il campionato di Seconda categoria. La squadra campobellese è reduce dalla pesante vittoria contro l’Empedoclina, ma prioma era reduce da tre pesanti ko tennistici tra cui ad opera del capoclassifica Milocca. L’obiettivo della squadra biancoazzurra è portare a casa un risultato positivo per risalire la china e tornare a galla, la squadra cercherà di centrare questo obiettivo. Il coach dovrebbe schierare questa formazione: Di Pasquale, Genova, S. Di Pasquale, Valenti, Burgio, Vella, Savarino, Iannello, Graci, Stagno, Vitobello. Allo stadio comunale nisseno, malgrado il momento deludente dei biancoazzurri, si prevede una buona affluenza di pubblico. Sempre per il campionato di Seconda categoria, il Ravanusa Calcio gioca in casa contro il Nuova Villaseta, derby interessante. Gli agrigentini sono da prendere con le molle. Esiste una buona rivalità fra le due squadre. La squadra biancorossa è reduce dalla vittoria interna contro il Naro. I biancorossi tenteranno la vittoria per risollervarsi, puntano al bottino piano per scalare la classifica. Loggia dovrebbe schierare il seguente “undici” : Bagliesi, Avarello C. (foto Blanda) , Greco, F.Avarello, Lo Coco, Vella, Bonfiglio, Lo Curto, Giarrana, Gattuso, Orlando.
Giovanni Blanda


















