Copiosa perdita d’acqua lungo la via Majorana, una traversa di viale della Vittoria.
Da giorni la strada è invasa da un fiume d’acqua proveniente da una rottura delle tubazioni della rete idrica locale.
La causa? Ancora una volta la rete idrica vecchia e fatiscente che presenta buchi in più punti.
Il volontario Vincenzo Misuraca ha effettuato nuove foto e segnalato l’accaduto alla società che gestisce la rete idrica.












