Ci eravamo occupati dell’argomento viabilità poco meno di una settimana addietro e finalmente, con molto piacere, notiamo che i lavori nelle zone più a rischio sono già in atto.

L’assessore ai Lavori pubblici, Gaetano Rizzo, si è prodigato affinchè gli interventi partissero in tempi rapidi. Nella zona in questione la viablità era compromessa a causa di una griglia per il deflusso dell’acqua piovana sprofondata e di alcune buche pericolose per la circolazione stradale.


A segnalare i disservizio era stato il volontario Vincenzo Misuraca  che oggi, con la stessa celerità con cui ha  segnalato il problema, ha  documentato l’inizio dei lavori.