Ci eravamo occupati dell’argomento viabilità poco meno di una settimana addietro e finalmente, con molto piacere, notiamo che i lavori nelle zone più a rischio sono già in atto.
L’assessore ai Lavori pubblici, Gaetano Rizzo, si è prodigato affinchè gli interventi partissero in tempi rapidi. Nella zona in questione la viablità era compromessa a causa di una griglia per il deflusso dell’acqua piovana sprofondata e di alcune buche pericolose per la circolazione stradale.
A segnalare i disservizio era stato il volontario Vincenzo Misuraca che oggi, con la stessa celerità con cui ha segnalato il problema, ha documentato l’inizio dei lavori.












