Notizie | Commenti | E-mail / 12:57
                    








EMcube presenta OpenCube ERP web-Java, il gestionale per le piccole e medie imprese

Scritto da il 22 aprile 2013, alle 19:31 | archiviato in Scienze e tecnologie. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Fornire alle aziende uno strumento all’avanguardia che avvantaggi lo svolgimento delle attività umane con un sistema gestionale che possa rendere informatizzate le operazioni laddove possibile: questo è sempre stato lo scopo di EMcube, che nel corso del tempo ha dato vita a soluzioni gestionali di grande interesse. EMcube, inoltre, si caratterizza per la capacità di offrire un’assistenza completa e competente sull’intera filiera dei sistemi IT.

In particolare, con OpenCube ERP web-Java si vuole offrire agli utenti la possibilità di indirizzare le risorse umane verso le attività decisionali, e lasciare, di conseguenza le operazioni ripetitive al sistema ERP. È possibile, in questo modo, ottimizzare i tempi di lavoro e conseguire risultati importanti, senza tuttavia implementare gli sforzi.

OpenCube ERP web-Java rappresenta l’ultima frontiera in campo gestionale, ed è stato sviluppato in Java, nello specifico in J2EE Java 2 Enterprise Edition. Il vantaggio principale di OpenCube è costituito dalla sua usabilità: infatti, non necessita di un client dedicato, ma di un semplice accesso a internet tramite uno dei browser più comuni. L’applicazione può essere utilizzata da remoto e non solo dai supporti classici come pc e portatile, ma anche su dispositivi mobile come iPhone, iPad, smartphone e tablet in generale.

Un ulteriore vantaggio è dato dalla compatibilità dell’applicativo con i più comuni sistemi operativi. OpenCube ERP web-Java può tranquillamente funzionare su pc con sistema operativo Windows, Linux, Unix ed iSeries IBM (AS400). La struttura a oggetti consente un ulteriore punto di forza del prodotto, che più nel dettaglio consiste nella possibilità di sviluppare nuove funzionalità in tutta sicurezza e rapidità. L’esportazione o l’importazione di file è possibile con i più comuni formati documentali excel, PDF e così via. L’applicativo offre anche la possibilità di conversazione con altri applicativi, compresi quelli remoti attraverso Web-Services.

Il prodotto si dimostra affidabile ed efficiente, anche perché è stato prodotto da uno staff di professionisti esperti con decennale esperienza nel settore. Il lavoro realizzato non è stato mai avulso dall’analisi delle principali necessità delle piccole e medie imprese, semplificando le logiche che riguardano da vicino i sistemi informatici. Infine, la soluzione ERP proposta da EmCube si distingue dai prodotti affini in quanto migliora l’esperienza dell’utente finale e garantisce maggiori facilitazioni.

In sintesi, OpenCube ERP web-Java presenta ottime prestazioni e tempi di risposta che non hanno nulla da invidiare alle più veloci applicazioni realizzate per il web, dimostrandosi per il proprio contenuto innovativo una risorsa indispensabile per piccole e medie imprese.

Maggiori informazioni su www.emcube.it



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata