Il segretario del Movimento “Il Megafono di Licata”, a seguito dell’investitura ufficiale a ricoprire tale carica da parte del governatore della Sicilia – On. Rosario Crocetta – ha il piacere di comunicare alla cittadinanza licatese di aver costituito il direttivo locale e di aver conferito ai Sigg. componenti le seguenti cariche:
– (Presidente) Boncaccorsi Benedetto
– (Vice Presidente )Antona Vincenzo
– (Segretario) Di Paola Angelo
– (Tesoriere)Piacenti Giuseppe
– (Consigliere) Marino Giovanni
– (Consigliere) De Caro Paolo
– (Consigliere) Furnò Salvatore
Il direttivo del Megafono, nel corso della prima riunione ufficiale , ha deciso all’unanimità ed in piena e democratica autonomia, di condividere il percorso politico indicato dal Presidente della Regione e pertanto, di suggellare il definitivo accordo politico –programmatico con il candidato a sindaco di Licata – Avv. Giuseppe Fragapani -.
L’Avv. Fragapani, quale candidato a sindaco di Licata, ha espresso vivo compiacimento per la fiducia riposta nella sua persona da parte del Presidente e dei rappresentanti locali del movimento il Megafono di Licata ed ha rassicurato che, è suo intendimento fare proprie le istanze e le rivendicazioni portate avanti fino ad oggi dal movimento di Crocetta e soprattutto, di porre particolare attenzione, nel suo programma elettorale, alle problematiche legate ai settori produttivi del comprensorio di Licata.
Pertanto, fin da oggi, da parte del movimento il Megafono di Licata, con fermezza e determinazione sarà concretizzato per le prossime elezioni comunali l’appoggio incondizionato all’avv. Fragapani con la presentazione della lista Il MEGAFONO di Licata.
In relazione alla presentazione della lista per le elezioni, il Direttivo ha conferito all’ing. Furnò il mandato di rappresentante e di coordinatore locale.
Il Segretario Angelo Di Paola