I candidati consiglieri della lista civica “Ravanusa è tua” hanno diramato una dichiarazione congiunta a sostegno della sindacatura dell’Avv. Lillo Massimiliano Musso.
“Ufficialmente c’è già un vincitore morale. A prescindere di come andrà, Massimiliano Musso ha vinto la sfida. Senza partiti, senza ricatti, senza minacce, senza pressioni, senza promesse, senza illusioni, senza prese per i fondelli, ha presentato una lista che porterà consiglieri comunali, un sindaco che darà filo da torcere a cu si senti lu miegliu (filo da torcere a chi si sente il migliore), un programma che è ormai l’agenda politica del futuro di Ravanusa, indistintamente da chi sarà il prossimo sindaco. Ora giochiamo per vincere!”.
I candidati consiglieri di Ravanusa è Tua!
Il candidato sindaco Carmelo D’angelo della coalizione Pdl ,Mpa e Pid ha presentato il programma e i candidati alle 19.30 in un noto locale cittadino. “Mi presento al corpo elettorale con la convinzione di poter vincere e di reiniziare un percorso virtuoso di buon governo per il mio paese. Sono determinato e consapevole delle problematiche che dovrò affrontare ma ho già preparato una road map dei primi sei mesi di governo assieme alla mia coalizione. Stasera estrinsecherò in maniera chiara il tutto alla presenza dei sessanta candidati che sottolineo rappresentano uno spaccato importante della nostra comunità; professionisti, donne, imprenditori, lavoratori dipendenti e la società civile. Io voglio tracciare una linea di governo dove al primo posto ci sarà l’efficientazione dei servizi e una riorganizzazione dei servizi comunali seguita da investimenti mirati. Sono certo che i miei concittadini apprezzeranno il mio modo di governare e il mio spendermi per dare le risposte giuste senza scemare nella facile promessa. Il rigore morale e amministrativo saranno il background della mia giunta per questo proporrò a tutti i candidati di sottoscrivere un codice etico. Dal 10 giugno Ravanusa cambierà pagina e il progetto sarà la garanzia più libera per ridare fiducia e governo alla mia città.”