Fine settimana intenso per i coristi di Campobello di Licata, che hanno preso parte tra sabato 28 e domenica 29 giugno a due importanti manifestazioni svoltesi in zona. Nel dettaglio sabato 28, su invito del comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore della Madonna del Quartiere presso la Chiesa Madre di Licata, hanno prima animato la relativa liturgia e quindi hanno aperto la I Rassegna di Cori, in programma al termine della giornata appunto, riscuotendo notevole successo scandito da numerosi applausi.
L’indomani poi nella Chiesa Madre di Campobello hanno fatto corona alla concelebrazione per la ricorrenza del 50° anniversario di sacerdozio dell’ Arciprete Don Calogero Montana allietando l’evento con la loro festosa polifonia, anche qui con i soliti apprezzamenti.
I Maestri Salvatore Ciccotta e Vincenzo La Mendola hanno svolto i rispettivi compiti di direttore e supporto strumentale sui loro standard collaudati.
Comunicato stampa a cura di Gianni Intorre












