Premesso che in data 08/08/2013 la C.G.1.L Funzione Pubblica, Segreteria Provinciale di Agrigento, ci ha fatto pervenire la richiesta di Assemblea dei lavoratori per la giornata del 14/08/2913, nelle ultime due ore di ogni turno lavorativo; atteso che detta Assemblea è stata indetta discutere del ritardato pagamento della mensilità di luglio C. a.; considerato che detta Assemblea provocherà gravi ripercusiion: nel servizio di raccolta, provocando di fatto una interruzioni del servizio per due ore; ritenuto che il recupero delle due ore di Assemblea provocherà un grave aggravi0 economico con il ricorso al lavoro straordinario; considerato che il ritardo della raccolta causerà anche un pregiudizio igienico sanitario, in conseguenza delle iIte temperature di questi giorni. Tutto ciò premesso e considerato, facendo seguito alla preceaente nota prot./Ato del 08/08/2013, si reitera ancora una volta 11 sollecito di pagamento del servizio di igiene urbana per l’anno 2013 alfine di scongiurare l’attuazione dell’assemblea succitata ed evitarne le gravi conseguenze economiche e di servizio.

Il Commissario


Rosario Miceli