Domenica, a Campobello di Licata, nei locali dell’Istituto “Santa Angela Merici”, con inizio alle ore 9, si terrà il terzo incontro per i giovani “C’è bisogno di te! Giornata spiritualità per i giovani”, su iniziativa dell’Arcidiocesi di Agrigento, il Centro diocesano vocazioni e il Seminario arcivescovile. In programma, tra l’altro, la celebrazione eucaristica, “giochi insieme” e fraternità.

Giovanni Blanda