Riceviamo e pubblichiamo:

“Da più di un mese a Naro, in vicolo fontana,  sono crollati due balconi di una vecchia abitazione pericolante, dopo aver avvisato il comando dei vigili urbani di Naro, si sono recati per un sopraluogo dicendo che a giorni avrebbero preso provvedimenti al fine di  togliere il pericolo e i detriti del passaggio pedonale ma tutt’ora, nessuno si è  visto e tutti se ne fregano lasciando in pericolo.”