Notizie | Commenti | E-mail / 06:59
                    






Sicilia, Ryanair festeggia con le donne: per il weekend della Festa della donna voli a 39.99 euro

Scritto da il 28 febbraio 2014, alle 22:39 | archiviato in Costume e società, Eventi, Photo Gallery, Viaggi e Turismo. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, invita oggi (28 febbraio) tutte le donne a concedersi una breve e meritata pausa per la festa dell’8 marzo, da sole o in compagnia delle amiche, approfittando delle basse tariffe Ryanair per Roma Fiumicino da Catania, Lamezia e Palermo, che per il weekend della Festa della donna partono da soli 39.99* euro

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Roma ha un fascino che cattura sempre, anche per chi la conosce già, per questo desideriamo invitare le nostre affezionate passeggere a concedersi una breve pausa nella capitale cogliendo l’occasione della festa della donna, che quest’anno cade di sabato, e approfittando delle tariffe basse che Ryanair offre da Catania, Lamezia e Palermo per Roma (Fiumicino), a partire da soli €39.99*.

Con questi prezzi imbattibili, disponibili entro la mezzanotte di lunedì 3 marzo su www.ryanair.com, e i numerosi voli giornalieri per la capitale – 5 frequenze da Catania, 2 da Lamezia e 4 da Palermo – può essere davvero semplice e alla portata di tutte pensare a una gita in giornata o a un weekend nella ‘città eterna’, da sole o in compagnia delle amiche.

Inoltre, con i numerosi recenti miglioramenti al nostro servizio clienti, abbiamo voluto pensare anche e soprattutto alle donne, che possono ora trasportare gratuitamente la propria borsetta oltre al bagaglio a mano gratuito da 10 kilogrammi.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata