Tutto pronto per gli atleti della Pro Sport Ravanusa che parteciperanno alla Stramilano in programma a Milano domenica 23 Marzo. La gara che parte del suggestivo castello Sforzesco e che arriverà all’interno dell’Arena Civiva si svolge sulla classica distanza della mezza maratona, vale a dire sui 21 km e 97 metri. Questi gli atleti del sodalizio ravanusano che prenderanno parte alla manifestaizone, Mario Avarello, Carmelo Ciuni, Claudio Ciuni, Maurizio Chiolo, Salvatore Toledo, Giancarlo La Greca, Leonardo Rizzo, Vito D’Angelo, Cristina La Mendola, Liliana Scibetta e Maria Carmela Zagarrigo.
Sempre in occasione della Stramilano in tema di promozione dell’immagine della nostra città sabato 22 presso l’exspo della gara, in collaborazione con il negozio di articoli sportivi Mega Hobby verrà pubblicizzato il 22° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa, in programma come di consueto il prossimo 16 Agosto, dove inoltre sarà presentato il nuovo sponsor tecnico della gara.
Da Milano a Roma sempre domenica 23 dove saranno 3 gli atleti della Pro Sport a partecipare alla maratona della capitale si tratta di Davide Rinaldo, Giuseppe Savarino e Guglielmo Lalicata, impegnati nel suggestivo percorso romano sulla tradizionale distanza di maratona vale a dire 42 km e 195 metri.