cisterna-2E’ stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania un 35enne di Agrigento rimasto ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Catania-Palermo, vicino Motta Sant’Anastasia. L’uomo era alla guida di un’autocisterna adibita al trasporto di liquidi infiammabili che viaggiava in direzione Catania, che per cause in corso di accertamento è finita fuori strada dopo avere abbattuto una struttura di sostegno della segnaletica stradale. La cabina di guida ha preso fuoco ed il conducente ferito e ustionato è stato affidato alle cure dei sanitari del servizio 118 intervenuti sul posto unitamente ai vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni l’agrigentino ha riportato una frattura a una gamba e ustioni di secondo e terzo grado sul 10 percento del corpo. Ancora sconosciute le cause dell’incidente.