podisticaColpo grosso degli organizzatori, ora è ufficiale, sarà la Brooks il principale patner all’edizione numero 22 del Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa, nonostante ancora manchino molti mesi all’evento podistico in programma come da tradizione il 16 Agosto di ogni anno gli organizzatori hanno già gettato le basi affinchè anche quest’anno il meglio dell’atletica sia presente a Ravanusa.
Assieme alla Brooks che in Sicilia ha scelto solo la tappa Ravanusa, ci dice il presidente regionale dell’ACSI Sicilia Totò Balsano, sono molti altri i contatti che si sono conclusi e sono ancora in corso, visto il momento di crisi che attanaglia anche il settore sportivo, abbiamo pensato di anticipare i tempi, proprio poche settimane fa in occasione della Stramilano 2014, si sono intensificati i contatti e molti hanno dato i propri frutti.

Come al solito il prossimo 16 Agosto, Ravanusa sarà al centro dell’attenzione dei mass media nazionali per un evento sportivo, che oltre a promuovere lo sport promuove anche il territorio.


Stiamo pianificando un evento che avrà molte iniziative collaterali legati alla promozione della Città e dei prodotti e luoghi locali.