Mentre in Sicilia i Partiti tradizionali si accapigliano per le poltrone nel Governo e nelle liste, 31 deputati (tra Ars, Camera e Senato), Camera e Senato si accingono a battere la nostra Isola in lungo e in largo in vista delle elezioni europee.
Sono questi i numeri del “#VinciamoNoTour”, il giro itinerante che, in vista delle elezioni europee, porterà i parlamentari e i candidati Cinquestelle ad incontrare i cittadini da un capo all’altro della Sicilia dal 12 aprile al 22 maggio, con alcune tappe pure in Sardegna.
“Puntiamo ad informare la gente – dicono i deputati Cinquestelle – sull’attività svolta nei ‘Palazzi’ e sull’importanza delle elezioni europee, che possono avere notevoli ripercussioni anche sul nostro Paese. Non per nulla il nostro slogan per le prossime consultazioni è andare in Europa per cambiare l’Italia”.
All’incontro parteciperanno i Portavoce Deputati e Senatori Catalfo, Cancelleri, Trizzino, Lorefice, Marzana, Siragusa, Currò ed alcuni dei candidati alle prossime consultazioni europee.
Il referente del Meetup
Massimiliano Bartolotta