Si svolgerà ancora a Naro il 25-26-27 Aprile la seconda edizione del Bio-Festival, un perfetto connubio tra cultura, arte,benessere, spettacolo, sport, artigianato, commercio e gastronomia. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Evimeria guidata dal presidente Eliana Alaimo in collaborazione con la Scuola Italiana di Scienze Naturopatiche e la Guardia Costiera Ausiliaria di Agrigento e con il patrocinio del Comune di Naro.
Venerdì 25 Aprile l’appuntamento è sulle rive della diga San Giovanni alle ore 9:00 per il 1° Raduno ”NARO IN MOUNTAIN BIKE” al quale seguirà la grigliata, animazione, musica pilates e molto altro ancora. Mentre il 26 e 27 Aprile l’Evimeria dà appuntamento a tutti presso il Castello Chiaramontano di Naro dalle ore 9.00 alle 22.00 dove si terranno conferenze sul benessere, seminari, workshop, massaggi, lezioni di danza, degustazioni e tanto altro ancora. Il 27 Aprile il “Naro in Walking” per gli amanti della passeggiata tra magnifici luoghi storici e naturalistici, a partire dalle ore 9.00.












