foto-gruppoI soci presenti hanno festeggiato la conquista del 32° scudetto, trascorrendo insieme alle famiglie un piacevole pomeriggio a tinte bianconere.
Il presidente Damir Tardino, e i membri del direttivo, sono davvero molto soddisfatti del lavoro svolto in questi ultimi anni, e degli obiettivi raggiunti.
Proprio per questo, intendiamo ringraziare a nome di tutti i soci del club: il referente regionale Lillo Rizza, la signora Scirea presidente dei club DOC, e in modo particolare l’avvocato Lello Roberto che è il coordinatore nazionale, per la disponibilità, la cortesia e l’immensa collaborazione espressa nei nostri confronti durante questa stagione.
Con l’occasione, ricordiamo a tutti gli amici e simpatizzanti dell’hinterland, qualora volessero possono sempre unirsi al nostro club per la stagione successiva. Per avere maggiori informazioni basta contattarci.
Vincenzo Ferrante Bannera