AMA-LA-TUA-CITTARosario Bellanti – “Ama la tua città” – abbiamo sostenuto Leontini coinvolgendo in tutta la provincia gli amici vicini al movimento.Importante il grande successo delle segreterie a Palma di Montechiaro, Licata e Menfi, con Leontini candidato più votato e FORZA ITALIA primo partito a Palma di Montechiaro.

Rosario Bellanti  “Ama la Tua città”  – abbiamo sostenuto Leontini coinvolgendo in tutta la provincia gli amici vicini al movimento.


Mi congratulo con gli amici ed elettori che mi sostengono, ringrazio i tanti che ogni giorno mi dimostrano affetto e ripongono in me la loro fiducia e mi onorano.

Grazie a loro riesco a sopportare le intemperie riscontrate, a motivo di una politica malata che sempre ha peccato l’obiettivo poiché gli operatori si sostituiscono alla naturale causa, di una politica fatta da non meritevoli come dimostra la storia: capaci di tradire i propri elettori e addirittura di falsare la verità a discapito del loro concorrente, per una poltrona.

Importante è il grande successo delle segreterie a Palma di Montechiaro, Licata e Menfi, con Leontini candidato più votato e FORZA ITALIA primo partito a Palma di Montechiaro.

Un importante risultato politico che vede il movimento approssimarsi sempre più ad un ruolo rilevante.

Grazie a tutti gli amici vicini al movimento di tutta la provincia di Agrigento, grazie anche al felice contributo di Menfi, certamente di Maurizio Bilà, Saverio Ardizzone, Gaetano Milici, Giuseppe Fiaccola etc, a Licata di Giuseppe Di Salvo e company, nonché della nostra Palma di Montechiaro, che ha visto Forza Italia essere il primo partito e Leontini il più votato, a questi ultimi amici ma soprattutto operatori politici locali, un plauso per il loro felice contributo al partito condiviso, mentre un plauso particolare va alla consigliera Vitello per il supporto al candidato condiviso Leontini.