È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Agrigento A.C., 60 anni favarese, trovato gravemente ferito in un fossato, sotto il viadotto Imera a pochi passi da piazza Rosselli. L’uomo, ospite di una comunità di Favara, nel primo pomeriggio di giovedì si era allontanato, facendo perdere le sue tracce. Da una prima ricostruzione A.C., probabilmente con un passaggio sarebbe giunto nella città dei templi. A tarda sera si sarebbe perso e camminando senza una meta e complice l’oscurità, sarebbe precipitato da un’altezza di circa sette metri. Pur riportando traumi molto gravi sparsi in varie parti del corpo, il sessantenne con le poche forze rimaste non ha smesso un solo istante di chiedere aiuto. A sentirlo una signora residente all’inizio della via Imera, che si è rivolta al centralino del 113. Subito i poliziotti della sezione Volanti lo hanno individuato. In gravissime condizioni fisiche il favarese è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del presidio ospedaliero San Giovanni di Dio.












