Il simulacro di San Giovanni Battista, protettore della cittadina di Campobello Di Licata, su iniziativa della Pubblica Amministrazione, sarà ospitato stasera, lunedì 23 giugno, all’interno del cortile adiacente il Palazzo municipale. Sarà celebrata la Santa Messa alle ore 18,30. Officerà don Calogero Montana. La cerimonia sarà allietata dal Coro Polifonico “Alma Laetitia Cantorum”.
Giovanni Blanda












