Ancora problemi nel funzionamento dei semafori che si trovano all’incrocio di via San Vincenzo.
Le auto che devono immettersi in via Giglia e via Mons Ficarra, si trovano disorientate dalla mancanza di regolamentazione.
Numerose lamentele si sono levate in questi giorni da parte di automobilisti e pedoni canicattinesi, che denunciano diverse carenze nel funzionamento degli impianti semaforici.
A segnalare il disservizio è stato il volontario Vincenzo Misuraca.












