Domenica 29 giugno, a Campobello di Licata, si terrà la Giornata del sangue, per iniziativa dell’Associazione volontario italiani del sangue, sotto lo slogan “Dona sangue, ti sentirai meglio e aiuterai a costruire un a società più giusta”. I donatori devono presentasi alla sede Avis in via D’Angelo alle ore 8, devono essere a digiuno. Intanto, sono state 29 le sacche di sangue, intanto, raccolte nella recente Giornata del sangue, mentre l’Avis ha confermato il calendario delle raccolte di sangue sino a dicembre: 20 luglio, 1, 17 e 31 agosto, 21 settembre, 19 ottobre, 16 novembre e 21 dicembre.
Giovanni Blanda












