Donazione_fotoDomenica 29 giugno, a Campobello di Licata, si terrà la Giornata  del sangue, per iniziativa dell’Associazione volontario italiani del sangue, sotto lo slogan “Dona sangue,  ti sentirai meglio e aiuterai a costruire un a società più giusta”.  I donatori devono presentasi alla sede Avis in via D’Angelo alle ore 8, devono  essere a digiuno. Intanto,  sono state 29  le sacche di sangue, intanto,  raccolte nella recente  Giornata del sangue, mentre   l’Avis ha confermato il calendario delle raccolte di sangue  sino a dicembre: 20 luglio, 1, 17 e   31 agosto, 21 settembre, 19 ottobre, 16 novembre e 21 dicembre.

Giovanni Blanda