101_1602Continuano i disagi relativi all’abbandono dei rifiuti ingombranti accanto ai normali cassonetti dell’immondizia.

In via Vittorio Emanuele , qualcuno ha dapprima abbandonato un vecchio armadio in legno e successivamente ha appiccato le fiamme creando pericolo per i residenti della zona .


Il volontario Vincenzo Misuraca, si è recato sul posto per documentare il misfatto.

I residenti, preoccupati per le fiamme, hanno allertato il centralino della locale caserma dei vigili del fuoco.

Il fenomeno dell’abbandono di rifiuti ingombranti non è nuovo in città, il Sindaco invita i cittadini ad avvalersi della raccolta a domicilio gartuita.

101_1601 101_1602 101_1603 101_1604 101_1607 101_1608 101_1609 101_1610