Continuano i disagi relativi all’abbandono dei rifiuti ingombranti accanto ai normali cassonetti dell’immondizia.
In via Vittorio Emanuele , qualcuno ha dapprima abbandonato un vecchio armadio in legno e successivamente ha appiccato le fiamme creando pericolo per i residenti della zona .
Il volontario Vincenzo Misuraca, si è recato sul posto per documentare il misfatto.
I residenti, preoccupati per le fiamme, hanno allertato il centralino della locale caserma dei vigili del fuoco.
Il fenomeno dell’abbandono di rifiuti ingombranti non è nuovo in città, il Sindaco invita i cittadini ad avvalersi della raccolta a domicilio gartuita.




















