Continua la tournee estiva di “Quelli della Parnasso” con la commedia brillantissima di Ray Cooney “E’ una caratteristica di Famiglia” per la regia di Lillo Ciotta.
Lo spettacolo, dopo aver ricevuto meritatamente il premio come attore caratterista (Enzo Lepre) e come migliore regia (Lillo Ciotta) al festival regionale del teatro di Licata, approderà a Castrofilippo il 20 luglio alle ore 21 in piazza Papa Giovanni XXIII per allietare la serata a quanti vorranno trascorrere due ore di sana e spensierata allegria.
Gli attori, molti di loro ormai da circa 35 anni sulla scena, daranno il loro meglio per divertire il pubblico castrofilippese e per ritrovare, magari, quanti nel 1988 hanno avuto il piacere di assistere, nei pressi dell’auditorium della scuola elementare, l’allora cavallo di battaglia della Parnasso “Ditegli sempre di si”.
Lillo Ciotta: torniamo volentieri a Castrofilippo, dove avremo il piacere di portare quest’opera che oggi rappresenta l’espressione di quello che noi abbiamo definito “teatro dinamico”. Infatti, gli attori vengono messi a dura prova a causa dei ritmi serrati che il copione ed anche la regia impone. Per noi è sempre una piacevole sfida, ci auguriamo che il pubblico e l’amministrazione comunale di Castrofilippo gradiscano quanto noi porteremo in scena.












