ambulanza11Incredibile tragedia sulla Ragusa-Catania. Un uomo che aveva appena accostato a bordo carreggiata perché gli scappava la pipì, è stato improvvisamente colto da un infarto fulminante, ed è morto, accasciandosi al suolo. E’ successo a sei chilometri dal capoluogo ibleo. La vittima è un uomo di 75 anni, cardiopatico, che viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme ad un immigrato, suo dipendente,

La vittima, residente nel Catanese, era originaria di Mistretta. E’ stato proprio il suo dipendente a lanciare l’allarme. Inutili i soccorsi del 118.  Il magistrato di turno ha inviato il medico legale per accertare la dinamica della morte. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale per regolare il traffico e accertare l’accaduto.


SiciliaInformazioni