Un bimbo di un anno è stato ricoverato nell’ospedale dei Bambini di Palermo dopo che ha bevuto dell’acquaragia trovata in uno scatolone.
Il piccolo di Misilmeri stava giocando quando ha iniziato a piangere. La mamma ha compreso immediatamente quanto era successo e si è rivolta ai carabinieri.
I militari d’urgenza hanno trasportato mamma e piccolo in ospedale. Il bimbo si trova ricoverato in rianimazione. Non sarebbe in pericolo di vita.












