La nomina è avvenuta ieri nel corso di una riunione svoltasi a Palma di Montechiaro, alla presenza del coordinatore provinciale, Paolo Ferrara. Noto e stimato Medico Chirurgo e Audiologo palmese, Rosario Catania ha ricoperto diversi incarichi di Audiologo presso il Poliambulatorio di Audiologia dell’ex AUSL 58 e 59 di Palermo. Attualmente esercita la libera professione in Audiologia e nell’ambito della Medicina del Lavoro e inoltre è Medico di Continuità Assistenziale e Punto di Primo Intervento presso l’ASP 1 di Agrigento. È stato consigliere al Comune di Palma di Montechiaro dal 2010 al 2013.
“Qualche mese fa ho aderito al PDR e con grande convinzione, entusiasmo e voglia di fare accetto questa prestigiosa carica-afferma il neo coordinatore- perché da subito ho sposato il Grande Progetto Riformista dell’On. Michele Cimino le cui direttive fondamentali sono essenzialmente tre:Grandi cambiamenti istituzionali e strutturali per rendere moderna e competitiva la nazione Italia;Scelte economiche finalizzate alla ripresa del paese al fine di uscire dall’ormai cronica recessione e completa e piena attuazione dell’Autonomia Statutaria Siciliana.
Ringrazio- conclude Catania- l’On. Michele Cimino e il Coordinatore provinciale del PDR Paolo Ferrara e l’Assemblea tutta per il prestigioso ma altrettanto oneroso incarico conferitomi”. Grande apprezzamento hanno espresso il portavoce regionale del PDR, l’on.Michele Cimino ed il coordinatore provinciale, Paolo Ferrara, augurando al neo responsabile un proficuo lavoro.