polizia-bravoA Palma di Montechiaro due anziani del posto sono stati salvati dal pronto intervento di una volante della Polizia del locale Commissariato. Una bombola di gas in uso agli anziani presso l’abitazione di Via Colombo, intorno alle 18 di domenica scorsa, ha preso fuoco dopo che uno dei due coniugi stava accendendo la stufa per riscaldare gli ambienti. Panico e urla all’interno dell’abitazione, urla che hanno allarmato i vicini di casa che si sono rivolti alla Polizia. Gli agenti prontamente intervenuti grazie al coraggio ed all’estintore che hanno in dotazione sono entrati nell’appartemento e hanno spento le fiamme della bombola prima che questa deflagrasse provocando danni a persone e cose.