Un sessantenne è stato salvato oggi a monte Pellegrino dagli uomini del Corpo nazionale soccorso alpino. L’uomo, per cause ancora poco chiare, era precipitato per alcuni metri sotto il belvedere del monte che sovrasta Palermo.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale del 118. Il 60enne è stato immobilizzato in barella e riportato a piedi lungo il pendio scosceso, reso scivoloso dalla pioggia. Ha riportato ferite lievi ma accusava dolori interni che ne hanno reso necessario il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.
SiciliaInformazioni












