comune_naroIl Comune di Naro ha provveduto all’installazione di nuove pensiline alle fermate degli autobus di linea e del servizio cittadino.

Vincenzo Priolo, consulente esterno dell’amministrazione Cremona, ha rilasciato un’intervista ai   microfoni di TeleTua in cui ha sottolineato come il Comune e lui in prima persona, si sono impegnati a non spendere nulla per la collocazione delle nuove pensiline e delle nuove insegne direzionali che saranno messe già da Lunedì mattina.


*TELETUA*