Si sarebbe spazientito per i lunghi tempi d’attesa nel pronto soccorso dell’ospedale di Bronte così ha danneggiato gli infissi di una delle sale d’aspetto della struttura sanitaria.
E’ accaduto ieri mattina nel paese etneo dove per calmare l’uomo, un 26enne di Adrano con precedenti di polizia, sono dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Bronte.
I militari sono riusciti a bloccarlo ed ad accompagnarlo in caserma dove, dopo le formalità di rito, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.
BlogSicilia












