Notizie | Commenti | E-mail / 20:02
                    








Naro: Grande afflusso di persone al motoraduno dell’ Harley Davidson (Foto)

Scritto da il 30 marzo 2015, alle 12:58 | archiviato in Costume e società, Cronaca, Motori, Naro, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

9  Domenica mattina Naro si è svegliata al classico rumore dell’inconfondibile suono di motori Harley Davidson. Piu’ di 200 moto-bikers si sono dati appuntamento nella città della Funlgentissima in occasione del motoraduno regionale della prestigiosa marca americana. Un scena mai vista per le strade narese; un’emozione costante per tutta la durata della manifestazione. I centauri si sono riuniti in Pzza Roma, ove hanno sostato in attesa della riunione di tutti i partecipanti. I naresi hanno colto l’occasione per ammirare stupende modelle su due ruote che, approfittando della giornata di sole, brillavano in tutta la loro bellezza e grandezza. Qualcuno ne ha approfittato per scattare qualche foto seduto su “bestie” da strada che, fiere, mostravano tutta la loro grandezza. Moltissimi sono state le persone che si sono riunite in P.zza Roma. Successivamente la carovana si è spostata in per Viale Umberto fino ad arrivare in  P.zza dove le moto sono state parcheggiate in fila lungo tutto il perimetro della piazza principale narese. Un vero spettacolo, un concerto di motori che suonavano sinfonie uniche inconfondibili.  In Piazza Garibaldi i Bikers sono stati ricevuti dal Sindaco Cremona e da alcuni assessori che si sino uniti alla grande festa a due ruote. Sembrava assistere ad un giorno di festa. Piano piano la Piazza si è riempita di curiosi, di appassionati che venivano di ogni luogo dell provincia e non. L’atmosfera è stata magica. Il sole e la giornata serena collaborava nella riuscita del moto-raduno. Le moto brillavano al solo. Ogni tanto qualcuno accendeva quei motori e faceva ascoltare il suono cosi soave da far impallidire qualsiasi opera verdiana o Pucciniana. Tutto sembrava cosi’ sereno, cosi magico, che Naro e i Naresi per un giorno si sono dimenticati del problemi soliti, della crisi e di tante altre cose. Il Sindaco Cremona e gli assessori intervenuti, ne hanno approfittato per immortalarsi con la visione dei quelle moto cosi belle cosi’ fiere. Durante la manifestazione tutti i partecipanti hanno potuto approfittare del rinfresco che era stato adottato in piazza a rifocillare i Bikers e tutti gli intervenuti. E’ stata una giornata indimenticabile, le persone si sono divertite; l’amministrazione comunale ha partecipato in pompa magna,  è questo ne dobbiamo dare atto, affermando che ci ha fatto piacere vedere che il Sindaco Cremona e gli assessori hanno partecipato a questa manifestazione cosi’ caratteristica, e che siano stati vicini ai cittadini naresi che a loro volta hanno goduto di questa giornata memorabile. Insomma Tutta la giornata è stata gioiosa e piana di rombanti motori Harley Davidson.

GABRIELE TERRANOVA

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata