Notizie | Commenti | E-mail / 17:20
                    






Canicattì, “Il bastone e la carota”: ospite della settimana Matteo Caruso del Movimento 5 Stelle (Video)

Scritto da il 7 maggio 2015, alle 07:22 | archiviato in Bastone e Carota, Costume e società, IN EVIDENZA, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

matteo-carusoSeconda puntata della trasmissione videoweb/televisiva “Il bastone e la carota” condotta e scritta da Cesare Sciabarrà e Domenico Lodico , con la regia di Davide Difazio.
Questa settimana sotto il fuoco di fila dei due conduttori, Matteo Caruso, portavoce  del movimento 5 stelle di Canicattì. Si sono toccate diverse tematiche che riguardano la nostra città e i disagi che in essa spesso siamo costretti a vivere. Caruso ha dovuto “tenere botta”, come si suol dire , alle domande incrociate di Cesare Sciabarrà e Domenico Lodico. Buona visione

Immagine anteprima YouTube

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



5 Risposte per “Canicattì, “Il bastone e la carota”: ospite della settimana Matteo Caruso del Movimento 5 Stelle (Video)”

  1. Luca ha detto:

    X Matteo Caruso
    La piscina di Favara veniva gestita grazie ai 70 lavoratori socialmente utili ( LSU). Attualmente la piscina e’ chiusa a causa della sospensione dal lavoro degli LSU. Canicatti’ non ha i 270 lavoratori precari e LSU oltre ai dipendenti a tempo indeterminato cha ha Favara, e fare il copia e incolla con Favara mi pare un po’ avventato e denota una non conoscenza della situazione della forza lavoro disponibile nel nostro Comune.

  2. Vincenzo ha detto:

    Sono Vincenzo Restivo, attivista di Canicattì in Movimento, l’anonimato mi sembra una cortina dietro la quale si nascondono i pavidi. Ogni volta che proponiamo soluzioni ai problemi della città, c’è sempre qualcuno che prova a denigrarci e a obbiettare. Mai una proposta che sia diversa ma costruttiva. Noi siamo ignoranti in materia, siamo impreparati, siamo idealisti. Ma quando ci sarà qualcuno che farà o dirà qualcosa in modo chiaro? Non pretendiamo di avere la migliore delle soluzioni, saremmo contenti di confrontarci con proposte diverse dalle nostre, ma purtroppo non c’è ne sono. Ci sono solo amministratori incompetenti e politicanti di mestiere. Quanto alla nostra impreparazione, abbiamo argomenti e preparazione decisamente migliori di coloro che come le comari del cortile, dicono sempre male di chi a viso aperto s’impegna quotidianamente. Intanto la piscina è chiusa. O meglio piscina vuota il Sindaco non nuota!

  3. Attivista ha detto:

    Come al solito si cerca sempre di giustificare l’ingiustificabile. Non c’è bisogno degli LSU, questa è la classica scusante ripetuta e straripetuta!
    Ci risulta invece che diversi dipendenti comunali sarebbero disponibili ad andare.
    Amministrazione se ci siete battete un colpo!!!

  4. Luca ha detto:

    X il Sig. Restivo
    Della denigrazione, a cui fa riferimento, i 5 stelle sono campioni. Nell’intervista il vostro portavoce a tempo determinato definisce l’Amministrazione comunale “ incapace, negligente ed arrogante” , Lei rincara con “ Ci sono solo amministratori incompetenti e politicanti di mestiere” . Con questi presupposti chiedete un confronto? , o volete lo scontro?

  5. Attivista ha detto:

    Confronto…. scontro…. Caro Luca non sai quel che dici, o forse lo sai benissimo e fai il finto tondo! Siamo stati fin troppo teneri…
    Per il resto ti rimando al nostro comunicato stampa odierno.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata