Notizie | Commenti | E-mail / 23:09
                    








Canicattì: passaggio della campana al club delle mamme “Pina Tricoli Livatino”

Scritto da il 6 luglio 2015, alle 08:27 | archiviato in Canicattì, Canicattì eventi, Costume e società, Cronaca, Eventi, Rubriche, Varie provincia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

fotoPassaggio della campana al club delle mamme, la nuova presidente è la prof.ssa Angela Rinallo Di Bella. La cerimonia si è svolta venerdì 3 luglio alla presenza di un folto numero di socie e di tante personalità rotariane, Lionistiche e della Fidapa. La past president, dott.ssa Patrizia Lalomia Sciascia Cannizzaro, prima del passaggio delle consegne, ha fatto il consuntivo dell’anno sociale appena trascorso, che ha visto la piena realizzazione di tutti gli obiettivi programmati. Commosso è stato il ricordo della socia fondatrice l’ins. Pina Tricoli Livatino, la quale, nonostante non sia più tra noi da qualche anno, continua ad essere con il suo esempio di vita, la guida del club delle mamme. A questo ricordo si è unita anche la neo presidente nel suo discorso di insediamento. Ad affiancare la prof.ssa Angela  Rinallo Di Bella a realizzare gli obiettivi per quest’anno sociale ci sarà: l’avv. Manuela Di Naro Racalbuto, la Dott.ssa Rosa Maria Cani Gallo e la Prof.ssa Carmen Coffaro Guadagnino, ma avrà anche il sostegno di tutte le socie da sempre convinte che la vera gioia è nel dare. Alla Presidente e al suo staff un grosso in bocca al lupo.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata