1601006_10153298598639300_5030170811274744807_nGrave incidente sulla strada statae  410 Naro Canicattì.  Una moto, per cause ancora in accertamento, ha perso il controllo ed  ha scaraventato i 2 motociclisti,  che sembra siano originari di sarebbero di Serradifalco,  fuori dalla carreggiata.

Sul luogo i sanitari del 118, l’elisoccorso, la Polizia Municipale di Naro e l’Anas.


I due centauri , che viaggiavano a bordo di una Honda Hornet ,  avrebbero battuto violentemente il capo contro dei massi riportando un grave trauma cranico che ne ha costretto il trasferimento  in elicottero all’ospedale  Sant’Elia di Caltanissetta.

Gabriele Terranova