Grave incidente sulla strada statae 410 Naro Canicattì. Una moto, per cause ancora in accertamento, ha perso il controllo ed ha scaraventato i 2 motociclisti, che sembra siano originari di sarebbero di Serradifalco, fuori dalla carreggiata.
Sul luogo i sanitari del 118, l’elisoccorso, la Polizia Municipale di Naro e l’Anas.
I due centauri , che viaggiavano a bordo di una Honda Hornet , avrebbero battuto violentemente il capo contro dei massi riportando un grave trauma cranico che ne ha costretto il trasferimento in elicottero all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Gabriele Terranova












