E’ partita ufficialmente la raccolta firme per il rifacimento della statale 410dir che collega Naro a Canicattì.
Le difficoltà per quanti percorrono ogni giorno questa strada sono tante, basterebbe pensare al tratto di strada dissestato vicino al foro boario di Canicattì.
Difficoltà anche per gli autobus di linea che ogni giorno fanno la spola carichi di studenti e di lavoratori pendolari tra Licata e Catania, passando per Palma di Montechiaro, Camastra, Naro e Canicattì.
La lettera con le firme è stata indirizzata al minostro delle infrastrutture Graziano Del Rio e al presidente di “Anas Sicilia”.
Gabriele Terranova











