Notizie | Commenti | E-mail / 03:58
                    






Ravanusa, Vittorio Rago PD: “il Sindaco è poco attento alla salute”

Scritto da il 30 novembre 2015, alle 11:35 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Ravanusa. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

vittorio-rago-pd-ravanusaTutelare la salute dei cittadini è il primo impegno o per meglio dire obbligo, che ha il Sindaco di ogni paese, questo non lo si può dire del Sindaco di Ravanusa , il quale è da mesi che deve dare risposta in merito alla richiesta fatta dal PD di Ravanusa,  tramite i consiglieri  Oliveri e  La Marca, i quali nel giugno del 2015 hanno chiesto se il primo cittadino era al corrente dei lavori di potenziamento che si stavano effettuando sull’antenna che si trova sopra la scuola elementare di via Rinascita e in particolar modo se si era documentato se le modifiche apportate provocano problemi alla salute.
I lavori di potenziamento sono stati ultimati, lo si vede dai nuovi apparati ben visibili sull’antenna, lo si desume anche dal fatto che molti cittadini che abitano  in prossimità del raggio d’azione delle onde emanate dall’apparato dell’antenna,  hanno problemi  con i televisori in quando non riescono a captare i segnali dei programmi. Una consulenza in tal senso lo potrebbe fornire il vice sindaco Carmina , visto che è un esperto antennista.
Ma ancora i cittadini attendono risposta.
Nel frattempo  c’è  stato l’ennesimo caso di tumore, questa volta abbastanza eclatante in quando ha colpito un bambino di tenera età, in area celebrale, probabilmente niente a che vedere con l’antenna  ma la cittadinanza  non può  vivere con il dubbio.
Per non parlare della lentezza che ha avuto nel segnalare alla cittadinanza che c’era la probabilità che nella rete idrica di Ravanusa,  vi era la presenza di  acqua inquinata, visto che avendo unica rete di approvvigionamento con la vicina Campobello  di  Licata,  la vi era  stata segnalata la presenza di batteri con  un tasso  percentuale abbastanza elevato.
Nel frattempo nel dubbio il sindaco in sordina  ha fatto svuotare il recipiente a monte della città che fornisce acqua alla stessa, ma nei giorni antecedenti allo svuotamento, ha lasciato riempire  le cisterne private dei cittadini, ignari della condizione dell’acqua, sobbarcandosi dopo,  anche i costi di pulizia delle stesse.

Segretario Circolo PD Ravanusa
Vittorio rago



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata