Ha rimproverato un giovane che aveva occupato il suo posto auto, davanti casa sua, e al culmine della lite che ne è scaturita ha poi estratto una pistola e sparato un colpo contro il ‘contendente’ il parcheggio, senza colpirlo.
Per questo un uomo di 50 anni, è stato arrestato per tentativo di omicidio da carabinieri a Paternò, nel Catanese. L’uomo è anche accusato di detenzione illegali di armi.
Durante una perquisizione nella sua abitazione da parte di militari dell’Arma, intervenuti dopo una segnalazione al 112, sono stati sequestrat tre pistole calibro 22, una rivoltella calibro 7,65 e circa 500 proiettili.
Le armi saranno inviate al reparto investigazioni scientifiche di Messina per accertamenti tecnico balistici. Il 50enne è stato condotto nel carcere di Catania.












