ilovelegalitaLa settimana della Legalità volge al termine e lo fa con una straordinaria iniziativa organizzata dagli istituti scolastici medie e superiori non solo di Canicattì , ma anche della vicina Ravanusa e di Caltanissetta,  coordinati dal corpo docente.

Oggi Viale Regina Margherita è diventato teatro naturale di una iniziativa che ha visto protagonisti i ragazzi che si sono improvvisati madonnari per raccontare attraverso le loro opere il loro concetto di legalità.


Un momento di gioia e di allegria, che ha colorato una delle principali vie di Canicattì. Abbiamo intervistato il Prof. Palilla e il Prof. Cammalleri che ci hanno raccontato e descritto la lodevole iniziativa. Buona visione.

Cesare Sciabarrà