nobile-giuseppe il consigliere comunale capogruppo NCD Giuseppe Nobile intervenire in merito alla proroga firmata da parte della giunta penta stellata guidata dal sindaco Anna Alba .

Un atteggiamento del tutto inaspettato da parte di codesta amministrazione poiché in campagna elettorale hanno gridato una gestione in house dei rifiuti e sopratutto incentivare la raccolta differenziata .


Assurdo l’atteggiamento di indifferenze e superficialità con il quale agiscono sui problemi della città , ancora una volta l’ennesima bugia raccontata alla città ai cittadini che li hanno votati .

Una gestione assurda e premiata da una amministrazione silente ed assente ai problemi dei miei concittadini , girano gli autocompattatori in lungo e largo per la città , i costi aumentano in modo sproporzionato , le strade sono sempre più sporche e l’amministrazione premia tutto ciò prorogando il servizio alle ditte .

Credo sia il momento che venga fatta verità sul mistero 5 stelle fatto da bugie da incertezze e sopratutto fatto da gente incapace di amministrare la cosa pubblica in modo adeguato e concreto .

La giunta con delibera n’111 /2016 proroga il servizio per la gestione dei rifiuti per un anno , scrivendo delle assurdità pur di perdere altro tempo invece che approvare con una proposta programmatica amministrativa ,

Mi chiedo dove sia finita la linea programmatica per la pianificazione territoriale per la gestione dei rifiuti ed attuare la gestione in house ?

Molti punti interrogativi che trovano risposta nell’azione amministrativa inconcludente ed inefficace da parte di questa amministrazione .

Giuseppe Nobile