Nuove polemiche tra il comune di Canicattì e la Dedalo Ambiente.
L’oggetto del contendere sembra essere la mancata sottoscrizione da parte dell’Ente pubblico della convenzione che regolamenta i rapporti tra Comune e lavoratori del servizio di igiene – ambientale che in altre città sarebbe già stata sottoscritta.
Il commissario liquidatore e legale rappresentante della Dedalo Ambiente, Rosario Miceli, a seguito di questa mancanza, avrebbe già predisposto una lettera di diffida nei confronti del comune di Canicattì.












