cimiteroNon accenna a diminuire il fenomeno legato ai furti di fiori all’interno del cimitero di via nazionale.

Nuove segnalazioni sono arrivate da cittadini che hanno fatto notare la mancanza di  interi mazzi di fiori sistemati  in occasione della festività di tutti i Santi.


In alcuni casi, sono stati anche rubati anche  i vasi  per sistemare i fiori. I cittadini chiedono all’amministrazione comunale di intervenire al più presto.