acquaIl  sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura , ha emesso un’ordinanza con la quale specifica che l’acqua torna ad essere potabile, al fine di evitare allarmismi il primo cittadino ha precisato che non c’è nessuna  sottovalutazione del problema.

Dalle  analisi sull’acqua prelevata in vari punti della città ed all’ingresso dei  serbatoi sarebbe emerso che i parametri sono ritornati nella norma.


L’amministrazione comunale continuerà  a vigilare  affinché ai cittadini venga erogata acqua potabile  i cui parametri siano conformi alle leggi.