ambulanza_soccorso_1Incidente stradale sulla S.S. 115 in prossimità del bivio per Naro.

Un’autovettura si è ribaltata per cause ancora in fase di accertamento. Al volante dell’auto incidentata un ragazzo di appena 17 anni di Santo Stefano Quisquina che pare abbia rubato il mezzo, appartenente ad una donna, ad Agrigento, precisamente al Villaggio Mosè, per poi fuggire in direzione di Palma di Montechiaro. Successivamente, per cause ancora in fase ricostruzione il ragazzo ha perso il controllo della macchina e si è ribaltato rimanendo ferito gravemente. Sul posto i soccorsi del 118 che hanno subito chiamato l’elisoccorso che ha trasportato il 17enne all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove i medici hanno ricoverato il giovane per le gravi ferite riportate. La prognosi sulla vita rimane riservata